Hp presenta le nuove soluzioni per aziende e il lavoro ibrido
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Hp presenta le nuove soluzioni per aziende e il lavoro ibrido

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

HP prosegue con le tappe del suo Amplify Executive Forum, il roadshow annuale dedicato ai partner di HP che, attraverso una serie di eventi, è stato inaugurato a Palo Alto il 25 agosto per poi proseguire nelle tappe di Dubai e Amsterdam l’1-2 settembre.

alternate text

 

Lo show è pensato per i partner grazie ai progressi del programma HP Amplify, in modo da approfondire il focus dell'azienda in materia di innovazione, eccellenza operativa e programmi per favorire la crescita dei partner nel 2022 e oltre, nei mercati esistenti e in quelli adiacenti, nei segmenti enterprise, small business e retail. Nel corso dell’evento HP ha presentato la tecnologia più adatta per consentire alla quasi metà dei dipendenti che nel 2023 avrà una certa flessibilità rispetto al luogo di lavoro, di stabilire connessioni personali. Sono stati presentati nuovi dispositivi e soluzioni che offrono esperienze personalizzate e che consentano di collaborare, creare ed essere produttivi in modo sicuro, indipendentemente dal luogo in cui lavorano: HP Dragonfly Folio G3, nuovo nel portafoglio Dragonfly, combina la produttività di un laptop con la praticità di un tablet in un unico dispositivo per consentire più produttività quando si lavora da qualsiasi luogo.

alternate textIl PC desktop All-in-One HP 34" offre un'esperienza simile a quella di un home studio grazie al supporto di dual video stream e al camera switching, consentendo agli utenti di mostrarsi e presentare il proprio lavoro allo stesso tempo. Il display HP Z32k G3 4K USB-C è il primo display con pannello IPS Black e supporto tecnologia Thunderbolt 4, offre a creator e sviluppatori di prodotti il massimo livello di dettaglio. La HP 965 4K Streaming Webcam, potenziata dall'Intelligenza artificiale, consente agli utenti di mostrare se stessi nel modo più autentico come se si trovassero nella stanza con gli altri. HP ha inoltre confermato il proprio impegno nei confronti delle piccole imprese introducendo HP Instant Ink per lo small business, la nuova LaserJet Pro con HP+ oltre a nuovi servizi e soluzioni di stampa progettati per semplificare la gestione della tecnologia.

alternate text

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.