Google al lavoro su un Pixel pieghevole e un tablet pro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Google al lavoro su un Pixel pieghevole e un tablet pro

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In alcune stringhe di codice della nuova beta di Android 13 sono stati trovati chiari riferimenti a due dispositivi della linea Pixel di Google dei quali si parla da un po': lo smartphone pieghevole e il tablet di fascia pro.

alternate text

 

Si parla infatti in primis di un device dal nome in codice Felix, e all'interno del codice di Android si comprende che si parla di un foldable. c'è un riferimento a una fotocamera da 64MP di Sony con una telefoto da 10,8MP di Samsung. Sembra che il pieghevole di Google sarà simile al Galaxy Fold, quindi con uno schermo esterno e uno più grande per quando si apre. Il 6 ottobre Google presenterà Pixel 7 e Pixel Watch al pubblico, ma potrebbe offrire novità anche in campo di tablet. L'azienda starebbe infatti lavorando a una versione pro di un tablet convertibile con tastiera, basato su Android e con in parte le capacità di ChromeOS. Android 13 è pensato anche per funzionare meglio su schermi più grandi, e sempre più produttori sono tornati in questo segmento che da anni era ormai lasciato completamente nelle mani di Apple. In un thread su Twitter è intanto possibile approfondire i primi misteri del codice del sistema operativo, che ci lascia presupporre come nuovi dispositivi Pixel siano definitivamente in arrivo.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.