Nuova edizione del torneo League of Legends Factions, pro contro dilettanti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Nuova edizione del torneo League of Legends Factions, pro contro dilettanti

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dopo un anno di pausa torna il Red Bull Factions, il torneo di League of Legends targato Red Bull realizzato in collaborazione con PG Esports. Partirà il 29 settembre e si basa sul sistema Factions, una sfida in cui i giocatori hanno la possibilità di accedere solo a un pool limitato di campioni.

alternate text

 

I player, infatti, potranno scegliere solo personaggi appartenenti a due fazioni che caratterizzano l’universo in cui è ambientato League of Legends. Sarà possibilepartecipare a squadre sia amatoriali, sia professionistiche: il torneo sarà aperto anche ai dilettanti, che dovranno sfidarsi negli Open Qualifier, previsti a partire dal 29 settembre, per guadagnarsi un posto tra le squadre partecipanti alle fasi finali. I quattro team vincitori avranno l’opportunità di essere ammessi alla fase successiva della competizione insieme alle migliori squadre di professionisti e tentare la scalata verso la vittoria. Tra le squadre partecipanti, infatti, ci saranno i 16 team che più si sono distinti durante i PG Nationals, il campionato italiano di League of Legends. A seconda del piazzamento ottenuto nel PG Nationals, i pro-team entreranno in gara in momenti diversi, seguendo uno schema simile a quello che contraddistingue la Coppa Italia di calcio, andando a favorire gli scontri di vertice nelle fasi più avanzate della competizione. A partire dal 5 ottobre, i match del Red Bull Factions saranno trasmessi anche sul canale Twitch RedbullIT per un totale di 10 giornate di streaming quasi non-stop, con ospiti e caster famosi. L’appuntamento dal vivo con la finalissima, invece, è fissato per novembre.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.