OnePlus 11 Pro, le prime immagini del prossimo top di gamma
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

OnePlus 11 Pro, le prime immagini del prossimo top di gamma

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Dopo OnePlus 10 Pro e il recente OnePlus 10T, il brand sta lavorando al prossimo top di gamma della famiglia. Grazie al sito OnLeaks scopriamo per la prima volta il design del dispositivo, con qualche primo suggerimento sulle specifiche tecniche.

alternate text

 

Il modulo fotografico segue le linee del modello precedente arrotondandole e prendendo sempre molto spazio. La collaborazione con Hasselblad per la fotocamera è confermata anche per questo modello. Dalle foto si evince anche che farà il suo ritorno lo slider sul lato del telefono, utile per attivare velocemente la modalità vibrazione e quella silenziosa. Un classico della linea OnePlus che era stato eliminato negli scorsi due modelli. Nella parte anteriore c'è uno schermo che si spinge sino ai bordi estremi, e il foro per la camera anteriore è al centro in alto. Questo nuovo OnePlus 11 Pro dovrebbe essere tra i primi a montare il prossimo chip Qualcomm, lo Snapdragon 8 Gen 2. L'annuncio avverrà nei prossimi mesi, e probabilmente il telefono uscirà prima sul mercato cinese e poi arriverà da noi.

alternate text

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.