It takes Two: il gioco dell'anno arriva su Switch a novembre
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

It takes Two: il gioco dell'anno arriva su Switch a novembre

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Electronic Arts ha annunciato che It Takes Two arriverà su Nintendo Switch il 4 novembre 2022. Sviluppato originariamente da Hazelight Studios, vincitore del premio BAFTA, e pubblicato sotto l'etichetta EA Originals, It Takes Two riproporrà l'esperienza cooperativa ottimizzata per Nintendo Switch.

alternate text

 

"Come fan di Nintendo, sono entusiasta che i giocatori di Switch possano finalmente sperimentare It Takes Two", ha dichiarato Josef Fares, Fondatore e Game Director di Hazelight Studios. "Turn Me Up Games ha un eccellente record nel portare giochi di livello mondiale su Nintendo Switch, e ci fidiamo della loro esperienza nel portare il mondo fantastico di It Takes Two sulla piattaforma". Il gioco è convertito da Turn Me Up Games, uno studio specializzato in software per Switch. I giocatori possono affrontare la modalità cooperativa di It Takes Two con un secondo set di Joy-Con, un gamepad o collegando due console Switch per giocare in locale. I giocatori che possiedono il gioco possono anche invitare un amico a giocare gratuitamente utilizzando il Friend's Pass.

"Siamo grandi fan di Hazelight e It Takes Two e siamo entusiasti di essere stati incaricati di sviluppare questo gioco per Nintendo Switch", ha dichiarato Scott Cromie di Turn Me Up Games. "Abbiamo già lavorato con Josef in passato per portare il suo gioco vincitore del BAFTA, Brothers: A Tale of Two Sons, e questa collaborazione ci permette di portare sulla piattaforma un altro titolo pluripremiato. I giocatori possono aspettarsi la stessa avventura e la narrazione coinvolgente di It Takes Two, che alcuni già conoscono e amano, su Nintendo Switch." It Takes Two è disponibile per il pre-ordine dal 13 settembre e verrà lanciato nei negozi al dettaglio e digitali il 4 novembre 2022 per Nintendo Switch a 39,99 euro. I giocatori di PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Origin e Steam) possono scaricare il gioco ora per lo stesso prezzo.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.