Yakuza: Sega annuncia tre nuovi giochi della serie, c'è anche Like A Dragon 8
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Yakuza: Sega annuncia tre nuovi giochi della serie, c'è anche Like A Dragon 8

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Sega e Ryu Ga Gotoku Studio hanno annunciato oggi nuovi titoli della serie Yakuza durante una conferenza stampa che si è tenuta in vista dell'apertura del Tokyo Game Show 2022. Like a Dragon: Ishin! verrà lanciato in tutto il mondo il 21 febbraio 2023.

alternate text

 

Inoltre, lo studio ha annunciato che Judgment e Lost Judgment sono ora disponibili su Steam per PC. Ryu Ga Gotoku Studio ha anche rivelato Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, che verrà lanciato in tutto il mondo nel 2023, e ha mostrato un nuovo teaser per Like a Dragon 8, il sequel di Yakuza: Like a Dragon, che sarà lanciato nel 2024. Like a Dragon: Ishin! sarà disponibile per PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series e PC. Il gioco è ambientato nel Giappone del 1860 e il protagonista è Kyo, che inizia la sua lotta solenne per la giustizia che cambierà per sempre il corso della storia del paese. Like a Dragon: Ishin! è una versione migliorata del suo predecessore esclusivo per il Giappone del 2014 con supporto per la localizzazione, contenuti nuovi, grafica rimasterizzata e funzionalità migliorate per piattaforme moderne in Unreal Engine 4. Il protagonista della prima saga di Yakuza, Kiryu, tornerà in azione in Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, in uscita nel 2023. Il gioco fa luce sulla prospettiva di Kiryu dopo gli eventi di Yakuza 6: The Song of Life che porteranno a Like a Dragon 8. Infine è stato annunciato anche Like A Dragon 8, il prossimo capitolo della saga principale, che arriverà nel 2024.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.