Lenovo presenta il primo Chromebook da 16 pollici e un tablet Pro
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Lenovo presenta il primo Chromebook da 16 pollici e un tablet Pro

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Lenovo ha presentato i suoi nuovi prodotti consumer per famiglie, a cominciare da IdeaPad 5i Chromebook, primo laptop da 16 pollici nel portafoglio Chromebook di Lenovo, con un ampio display da 2,5K senza bordi e una frequenza di aggiornamento di 120Hz per immagini più fluide, durata della batteria fino a 12 ore, un touchpad più grande, uno schermo più alto e una tastiera intuitiva con tastierino numerico con una corsa più profonda dei tasti di 1,5 mm per una digitazione più precisa.

alternate text

 

La fotocamera FHD e i due altoparlanti rivolti verso l'utente sintonizzati da MaxxAudio di Waves consentono videoconferenze ad alta definizione. I processori sono Intel Core i3 di dodicesima generazione . Dal momento che il Chromebook IdeaPad 5i è stato pensato per le famiglie e l'utilizzo da una stanza all'altra, la funzione di supporto multiutente mantiene separate le app, la cronologia di navigazione e le preferenze di ogni persona, semplificando la tutela della privacy. Il Chromebook Lenovo IdeaPad 5i (16”, 7) sarà disponibile da € 549 a partire da questo mese.

alternate text

 

Presentati anche dei nuovi tablet: Lenovo Tab P11 (seconda generazione) o la versione pro, e il Lenovo Tab P11 Pro (seconda generazione). Lenovo Tab P11 Pro con Android 12 è dotato di touchscreen OLED da 11,2 pollici con qualità cinematografica e Dolby Vision HDR, con supporto HDR10+, luminosità dello schermo di 600 nit, gamma di colori DCI-P3 al 100% e un rapporto di contrasto dinamico. Per i videogiocatori, la frequenza di aggiornamento rapida di 120 Hz e la velocità di risposta al tocco di 360 Hz rendono la grafica fluida. Il suono è affidato a quattro altoparlanti di JBL Dolby Atmos. Per offrire il 120% di potenza in più rispetto alla generazione precedente, Lenovo Tab P11 Pro integra un processore octa-core MediaTek Kompanio 1300T e fino a 8 GB di memoria RAM. La certificazione Wi-Fi 64 indica che gli utenti potranno accedere a più contenuti più velocemente, con un'autonomia della batteria fino a 14 ore. Il Lenovo Tab P11 Pro (seconda generazione) sarà disponibile in Italia da € 499 a partire da ottobre.

alternate text

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.