Videogiochi di Dragon Ball, tutti gli annunci dal Tokyo Game Show
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Videogiochi di Dragon Ball, tutti gli annunci dal Tokyo Game Show

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

in occasione del Tokyo Game Show, Bndai Namco ha fatto diversi annunci per il franchise di Dragon Ball. Il nuovo trailer di Dragon Ball: The Breakers presenta alcuni dei nuovi personaggi giocabili e una nuova mappa.

alternate text

 

L'antagonista Majin Bu sarà disponibile come Razziatore: la sua abilità unica gli consente di evolversi nelle sue forme più potenti trasformando i Sopravvissuti in dolci e divorandoli. Una volta evoluto nella sua forma finale, inghiottirà tutti i Sopravvissuti rimasti, andando a modificare la mappa di gioco. Dopo essere stati inghiottiti, ovviamente i Sopravvissuti dovranno lottare per cercare di fuggire. Ma ci sarà anche un nuovo Sopravvissuto che si unirà agli smarriti nella Frattura temporale: il Contadino. Il Contadino avrà la capacità di scavare nel terreno potendo così ottenere alcuni oggetti in base alla fortuna. Inoltre, dal 22 al 25 settembre si terrà una Open Beta su tutte le piattaforme. È ora possibile iscriversi senza la necessità di una pre-selezione. Quando il gioco sarà disponibile, i partecipanti alla Open Beta che lo acquisteranno sulla stessa piattaforma e con il medesimo account con cui hanno partecipato, otterranno un oggetto di gioco esclusivo che potranno far indossare al proprio personaggio: il portachiavi di Oolong.

Bandai Namco ha anche annunciato che Dragon Ball Z: Kakarot arriverà sulle console di nuova generazione. Con una grafica e prestazioni migliorate, i giocatori potranno rivivere le avventure del Saiyan Goku, anche noto come Kakarot, nelle sue sfide e nella sua missione per conquistare il potere e proteggere la Terra. L'upgrade per le piattaforme di nuova generazione sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori del gioco per PlayStation 4 e Xbox One. Oltre a queste notizie, è stato annunciato un quarto DLC come parte del Season Pass 2: dopo aver seguito la trama di Dragon Ball Z con tutti gli eroi della saga, i giocatori potranno scoprire la storia del padre di Goku, il Saiyan Bardock. Bardock: Alone Against Fate è il nuovo DLC che consentirà d'impersonare il Saiyan che ha combattuto da solo per proteggere il pianeta nativo dei Saiyan dalla crudeltà di Frieza.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.