Oppo sfila con Marco Rambaldi alla Milano Fashion Week
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Oppo sfila con Marco Rambaldi alla Milano Fashion Week

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Oppo, in occasione della Milano Fashion Week, è tornata a sfilare al fianco di Marco Rambaldi, uno dei più talentuosi stilisti di nuova generazione sulla scena italiana. L'azienda ha portato in passerella i dispositivi della Reno8 Series.

alternate text

 

La collezione primavera-estate 2023 è stata mostrata nell’inedita cornice del Parco del Portello. "Siamo tutti parte della rivoluzione tecnologica che ci sta travolgendo, bisogna solamente abbracciarla. Usare i dispositivi per un nuovo modo di creare ed attraverso di essi immaginare scenari alternativi. Abbiamo provato a vestire i nostri uncinetti di schermi, finestre su un presente sempre più pressante, che dovrebbe urlare inclusività e gentilezza", ha commentato lo stilista. I nuovi smartphone Oppo Reno8 Pro e Reno8 sono stati incastonati sui capi fatti a mano, e hanno sfilato completando due look della collezione: un mini dress e un top con gonna. Ogni capo, prodotto esclusivamente a mano, richiede 60 ore di lavoro.

alternate text


“Siamo felici di rinnovare anche quest’anno la collaborazione con Marco Rambaldi, che ha saputo fondere i device della nostra serie Reno ai capi di abbigliamento della collezione in maniera armoniosa e raffinata, rendendoli protagonisti di uno spettacolo unico. Quello che ci unisce allo stile e al lavoro di Marco nasce dall’idea che in Oppo la tecnologia è una forma d’arte, è pura bellezza, così come lo è la moda. Marco non si limita a 'vestire' e 'accessoriare', ma veicola un messaggio universale che abbatte gli stereotipi e si impegna nella sostenibilità, proprio come in Oppo, dove ogni giorno lavoriamo per innovare e distinguerci creando device che incontrino il gusto dei nostri utenti”, dice Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer Oppo Italia.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.