Logitech presenta un nuovo setup da guida per videogiochi di corse
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Logitech presenta un nuovo setup da guida per videogiochi di corse

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Logitech ha annunciato Pro Racing Wheel e PRO Racing Pedals, un nuovo setup da corsa progettato per i Esports e corse simulate competitive. Il volante Pro Racing Wheel è dotato di un nuovo motore Direct Drive e della tecnologia di feedback TrueForce, per offrire una connessione precisa e reale con il veicolo con forza di 11 newtonmetri con una risposta a latenza bassa.

alternate text

 

Abbinato a TrueForce, il motore Direct Drive punta al realismo di gara con frequenze di risposta più elevate. Di conseguenza, i sim racer possono ora sperimentare la fisica e l'audio del gioco con livelli di precisione molto più elevati e un feedback quasi istantaneo, dalle condizioni della strada alle vibrazioni del motore. I pulsanti e le manopole sono posizionati in modo da poter essere facilmente raggiungibili con i pollici, così da non dover mai staccare le mani dal volante o gli occhi dalla strada. Se i piloti hanno bisogno di impostazioni diverse per diversi titoli o per diverse auto all'interno dello stesso titolo, possono configurare le impostazioni importanti del volante salvandole in uno dei cinque diversi profili disponibili. I Pro Racing Pedals hanno un freno a cella di carico realistico e possono essere completamente personalizzati per adattarsi alle configurazioni e agli stili di guida. Il Logitech G Pro Racing Wheel è disponibile in due versioni, una compatibile con PC, PlayStation 5 e PlayStation 4 e una compatibile con PC, Xbox Series X|S e Xbox One. I Logitech G Pro Racing Pedals sono compatibili con PC Windows 10/11 attraverso una porta USB e se collegati al PRO Racing Wheel con Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.