iPhone 14 Pro, come attivare il display always on senza sfondo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

iPhone 14 Pro, come attivare il display always on senza sfondo

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

iPhone 14 Pro è il primo nella storia di Apple a introdurre il display always on, ossia sempre acceso per mostrare notifiche e orario. Diversamente da quanto accade da anni su Android, però, l'always on di iPhone funziona più come quello di Apple Watch, limitandosi a "scurire" lo schermo compresa la foto di sfondo.

alternate text

 

Dopo l'arrivo di iPhone 14 Pro sul mercato, molti che hanno provato la nuova funzione, attivata di default sul dispositivo, hanno deciso di disabilitarla perché li distraeva troppo con il telefono sott'occhio. C'è comunque un trucco per rendere l'always on di iPhone più simile a quello di Android, con l'orario e altre poche informazioni in bianco su sfondo nero. Per attivarlo su iPhone 14 Pro e Pro Max è necessario andare in Impostazioni > Full Immersion (selezionare le full immersion da usare) > Opzioni > Abilitare schermata di blocco a luce bassa. Ora, quando la modalità focus corrispondente sarà attivata, l'always on si trasformerà in un semplice schermo nero con le informazioni essenziali sempre presenti, compresi i widget eventualmente selezionati.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.