Onimusha diventa un anime su Netflix, diretto da Takashi Miike
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Onimusha diventa un anime su Netflix, diretto da Takashi Miike

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Netflix ha annunciato un nuovo adattamento animato di un videogioco: la serie anime di Onimusha è stata svelata insieme con le prime immagini del cartone animato, realizzato in computer grafica con modelli 3D e sfondi disegnati a mano.

alternate text

 

Sebbene la serie di videogiochi di Capcom sia assente dalle scene con un episodio inedito dal lontano 2006, l'action adventure ambientato nel Giappone medievale è rimasto nel cuore di molti gamer. La serie TV di Netflix sarà ambientata all'inizio del periodo Edo, nel diciassettesimo secolo. Il responsabile della regia per questo anime è Takashi Miike, celebre cineasta che si è cimentato più volte in adattamenti da anime e videogiochi, come ad esempio con Yattaman. Lo studio d'animazione responsabile della serie è Sublimation, e l'attore Toshihiro Mifune ha prestato il proprio corpo per le animazioni 3D del protagonista, Musashi Miyamoto. È da molto tempo che si parla di un possibile ritorni della serie con un capitolo inedito per console moderne, sebbene sia già possibile recuperare i primi due episodi in versione rimasterizzata sulle console moderne.

alternate text

alternate text

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.