Shadow, il servizio di videogiochi in streaming debutta anche in Italia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Shadow, il servizio di videogiochi in streaming debutta anche in Italia

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il provider di giochi in cloud Shadow ha annunciato la disponibilità dei suoi servizi in Italia, Svezia e Danimarca. I primissimi clienti che si abboneranno a Shadow PC in Italia, Danimarca e Svezia beneficeranno di uno sconto Early Birds.

alternate text

 

Tale sconto, disponibile in quantità limitate, non sarà a tempo e rimarrà attivo per tutta la durata dell’abbonamento fino alla sua disdetta. Ammonterà a 5 euro al mese. Shadow ha inoltre reso recentemente disponibile una nuova soluzione di archiviazione cloud sia per uso personale che aziendale, Shadow Drive, oltre ai suoi servizi per i professionisti, Shadow Business Solutions. Il primo prodotto originale di SHADOW lanciato nel 2016 si propone l’obbiettivo di consentire a tutti gli utenti di godere della potenza di un PC di fascia alta all’interno del cloud. Il rinnovato servizio di abbonamento presenta un piano aggiornato: mentre il prezzo di partenza rimane di 29,99 euro al mese l’azienda offre ora il Power Upgrade, a ulteriori 14,99 euro. Power Upgrade comprende un PC completo con CPU AMD EPYC 7543P con 4 core and 8 thread, Nvidia GeForce RTX classe 3070, 16GB di RAM, le ultime CPU AMD basate su RDNA 2, inclusa AMD Radeon PRO V620 GPU progettata per il cloud computing e i giochi. Il Power Upgrade verrà distribuito in lotti periodici a partire dal 26 ottobre, ma non verrà messo in atto nessun sistema di coda: l’Upgrade apparirà semplicemente disponibile (o non disponibile) sul sito web Shadow a seconda dello stato corrente di ogni nazione.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.