Il generatore di immagini virale Dall-e diventa accessibile per tutti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Apr

Il generatore di immagini virale Dall-e diventa accessibile per tutti

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Finalmente il più famoso generatore di immagini di intelligenza artificiale Dall-e è diventato disponibile per tutti gli utenti di internet. Iscrivendosi si otterranno 50 crediti gratuiti, da usare i primi 30 giorni, e successivamente 15 crediti al mese.

alternate text

 

Si possono aggiungere 115 crediti pagando 15 dollari. Ogni credito corrisponde a una modifica effettuata sul programma. L'intelligenza artificiale di Dall-e è in grado di elaborare immagini semplicemente basandosi sulle indicazioni testuali dell'utente. Le immagini generate sempre in base alle indicazioni fornite possono poi nell'elaborazione assumere le fattezze di una foto realistica, dipinti ad olio, disegni a matita. Più si è specifici più il sistema reagisce precisamente. “La risposta degli utenti e degli artisti ci ha ispirato nel creare nuove funzionalità come Outpainting. Abbiamo migliorato i nostri sistemi di sicurezza, negli ultimi mesi, abbiamo rafforzato i filtri per respingere i tentativi di generare contenuti sessuali, violenti o che violano le nostre norme sui contenuti. Abbiamo creato nuove tecniche di rilevamento e risposta per fermare l'uso improprio”, scrive OpenAi.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.