Nuovo torneo Esports di Rocket League organizzato da Acer e Mediaworld
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Nuovo torneo Esports di Rocket League organizzato da Acer e Mediaworld

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Acer e MediaWorld hanno annunciato la prima edizione del torneo EMEA Predator League 2022, competizione online 3vs3 di Rocket League. A partire dal 27 settembre, tutti possono iscriversi alla competizione nazionale.

alternate text

 

Le squadre, composte da tre giocatori ciascuna, si affronteranno in una prima fase di qualifica il giorno 9 ottobre, dalla quale emergeranno le migliori due. Dalla seconda fase, prevista per il 22 ottobre, si qualificheranno altre due squadre, che insieme alle prime due, il 13 novembre si contenderanno online il titolo di campioni nazionali. Nella stessa giornata sarà possibile seguire lo streaming su Twitch, oppure prendere parte a un watch party insieme con player e influencer, che commenteranno la finale direttamente dal MediaWorld Tech Village di Porta di Roma. In palio per i tre vincitori nazionali un montepremi Predator Gaming, composto da tre notebook Predator Helios 300, per la prima squadra classificata, tre monitor Predator X34GS per la seconda e tre cuffie Predator Galea 350 per la terza.

"Siamo entusiasti di annunciare questo primo torneo online di Rocket League, un titolo che in Italia sta riscontrando sempre più interesse e vanta una solida community di giocatori appassionati” ha commentato Martina Grassi, Trade Marketing Manager di Acer Italia. “La Predator League inoltre è un’ulteriore occasione per rafforzare la nostra solida collaborazione con MediaWorld, uno dei nostri migliori retail partner, in grado di offrire la vasta gamma di device gaming pensati per soddisfare le esigenze di tutti i giocatori italiani”. Francesco Sodano, Head of Trade Marketing & Retail Media di MediaWorld, ha aggiunto: “Condividiamo con Acer l’entusiasmo e la grinta che ci aspettiamo da questa prima edizione del torneo EMEA Predator League 2022. Nei nostri negozi la tecnologia è alla portata di tutti, anche per il massimo divertimento. La collaborazione con Acer ci permette di aiutare ancora di più i nostri consumatori a nutrire le loro passioni, come quella per il gaming, attraverso i migliori device tecnologici.” La squadra che si aggiudicherà il titolo di campione alla finale nazionale, il 13 novembre, avrà la possibilità di competere con i migliori giocatori europei durante la finale internazionale, che si disputerà il 20 novembre. Anche in questa occasione sarà possibile seguire la diretta sul canale Twitch ufficiale di Predator Gaming.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.