Horizon torna con una remaster di Zero Dawn e un gioco online su PS5 e PC
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Horizon torna con una remaster di Zero Dawn e un gioco online su PS5 e PC

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Secondo alcuni rumor, Sony e lo sviluppatore Guerrilla Games sarebbero al lavoro su due progetti non ancora annunciati relativi alla saga di Horizon, da poco arrivata su PS4 e PS5 con il nuovo capitolo Forbidden West e in procinto di apparire anche nella lineup di lancio di PlayStation VR2 con Horizon Call of The Mountain.

alternate text

 

In particolare, Guerrilla starebbe lavorando a una versione remastered per PS5 di Horizon Zero Dawn, il primo capitolo della serie. Si tratterebbe di una riedizione aggiornata con la grafica di Forbidden West per la nuova console Sony, con annesso supporto al controller DualSense, ray tracing e risoluzione 4K nativa. Anche le impostazioni di accessibilità saranno ritoccate per essere più simili a Forbidden West. Sembra che sia in programma anche una versione online del gioco che coinvolgerà tutte le tribù presenti nell'intera serie, con la possibilità di interpretare qualsiasi personaggio dell'epopea fantasy dello sviluppatore olandese. In particolare, la versione online di Horizon dovrebbe uscire per PlayStation 5 ma anche su PC, dove Zero Dawn è stato pubblicato tre anni dopo il debutto su PS4, nel 2017.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.