Il gioco in VR Beat Saber aggiunge le canzoni di Lizzo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Il gioco in VR Beat Saber aggiunge le canzoni di Lizzo

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il rhythm game in realtà virtuale Beat Saber torna con nuove canzoni da ballare e annuncia la collaborazione con Lizzo, con un Music Pack contenente nove tracce della cantautrice, rapper e flautista americana. Il nuovo pack è disponibile per il gioco sulle piattaforme Meta Quest e Rift.

alternate text

 

È la prima volta che tre brani del nuovo album di Lizzo, “2 Be Loved (Am I Ready)”, “About Damn Time” e “Everybody's Gay”, oltre ad altri successi del suo catalogo, sono disponibili in un unico videogioco. Scelte da Beat Games insieme alla stessa Lizzo, le canzoni del Music Pack sono adatte a ballare, muoversi, scatenarsi. La tracklist completa incliude 2 Be Loved (Am I Ready), About Damn Time, Cuz I Love You, Everybody’s Gay, Good As Hell, Juice, Tempo (feat. Missy Elliot), Truth Hurts, Worship. I livelli conterranno le nuove Arc and Chain Notes, e Beat Saber ha deciso di introdurre anche un nuovo ambiente personalizzato, ispirato all’estetica dell’ultimo album di Lizzo. Il nuovo Music Pack di Lizzo per Beat Saber è disponibile per Quest e Rift. Il prezzo complessivo del pack è €11,99, ma acquistando le canzoni singolarmente il prezzo è di €1,99 l’una.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.