Trent'anni di Mortal Kombat, iniziano i festeggiamenti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Sab, Apr

Trent'anni di Mortal Kombat, iniziano i festeggiamenti

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Warner Bros. Games e NetherRealm Studios festeggiano 30 anni di Mortal Kombat, il franchise che ha venduto quasi 80 milioni di copie dall’8 ottobre 1992, giorno di lancio del gioco arcade originale. È stato pubblicato un nuovo video che mostra l'impatto culturale del franchise in tre decenni di intrattenimento, dai videogiochi ai film e all'animazione.

alternate text

 

Il video riunisce momenti che vanno dal videogioco originale Mortal Kombat (1992) a Mortal Kombat 11 Ultimate (2020), e dal primo film Mortal Kombat (1995) alla nuova versione Mortal Kombat (2021), attraversando 30 anni di contenuti. Il video punta i riflettori sui combattenti leggendari di Mortal Kombat e sulle loro diverse versioni nel corso degli anni: Scorpion, Sub-Zero, Raiden, Johnny Cage, Sonya Blade, Liu Kang, Kung Lao, Kitana, Mileena, Jackson “Jax” Briggs, Baraka e Shang Tsung. Svelato anche il nuovo materiale che festeggia il 30º anniversario di Mortal Kombat e racchiude in un unico logo, che richiama nelle forme l'originario logo del drago, parte delle modalità di gioco, dei momenti della trama, dei personaggi e dei colpi di grazia tratti dalla storia del gioco. Come parte dei festeggiamenti, Klassic Movie Raiden arriverà su Mortal Kombat Mobile dal 7 all'11 ottobre, con le fattezze del personaggio interpretato da Christopher Lambert e la voce del film del 1995. Dal 7 al 14 ottobre i giocatori potranno anche effettuare l'accesso ogni giorno per ricevere regali gratuiti dell'anniversario e nuovi contenuti nel gioco.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.