Elle Fanning è nel cast del prossimo gioco di Hideo Kojima
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Elle Fanning è nel cast del prossimo gioco di Hideo Kojima

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'attrice di Maleficent Elle Fanning sarà tra i protagonisti del prossimo videogioco di Hideo Kojima, l'autore di Metal Gear e Death Stranding.

 

La notizia è stata confermata da Kojima Productions al PAX Australia 2022, dopo che un ritratto oscurato dell'attrice era stato mostrato al Tokyo Game Show. Ora, la versione completa mostra il voto di Fanning e la scritta "Chi sono?", diversa dalla precedente "Dove sono?". Di certo in questi mesi, come ha anche mostrato in diversi post su Twitter, Kojima è impegnato a girare nuove scene per il suo prossimo videogioco. Il titolo in questione dovrebbe essere null'altro che Death Stranding 2, secondo quanto rivelato dall'attore Norman Reedus, che ha interpretato Sam Porter Bridges nel titolo diretto da Hideo Kojima. Reedus, celebre anche per The Walking Dead , ha risposto a una domanda durante un'intervista menzionando il gioco e dicendo: "Abbiamo appena iniziato i lavori sul secondo capitolo". Dopo la rivelazione, Kojima non ha confermato né smentito, ma ha pubblicato delle foto su Twitter con il suo amico Reedus e soprattutto una nella quale stringe la mazza da baseball chiodata di Negan, antagonista di The Walking Dead, con il commento: "Vai nella tua stanza privata, amico".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.