Samsung e Microsoft inaugurano un corner a Milano Linate per i giochi in cloud
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Samsung e Microsoft inaugurano un corner a Milano Linate per i giochi in cloud

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Samsung Electronics Italia inaugura domani 8 ottobre presso l’aeroporto di Milano Linate il nuovo gaming corner Play&Fly per intrattenere i viaggiatori e promuovere la piattaforma Samsung Gaming Hub, per giocare da TV senza la necessità di collegare una console, in streaming cloud.

alternate text

 

Secondo una recente indagine condotta dall'azienda coreana, il numero di TV utilizzati per giocare è aumentato del 12% rispetto al 2021, con un incremento del 9% delle ore dedicate al gaming. I gamer che giocano da TV, inoltre, sono più inclini a utilizzare gli schermi anche per altri scopi rispetto ai non gamer (+45%). Il corner del progetto Play&Fly, posizionato al primo piano dell’aeroporto meneghino tra l’area food e l’area kids e visitabile dall’8 ottobre 2022 al 7 gennaio 2023, includerà tre TV QN90B 50’’, il modello della nuova gamma 2022 Neo QLED, insieme alla soundbar HW-S800B Ultra Slim. Presso il corner, grazie alla partnership con Xbox e la presenza della console di ultima generazione Series X, sarà possibile giocare a Psychonauts 2, Forza Horizon 5, Ori and the Will of the Wisps, Minecraft Dungeons e Flight Simulator. Questi, insieme ad altri giochi, sono presenti nel Samsung Gaming Hub, la prima piattaforma mondiale a includere l’app Xbox su Smart TV. Basato su Tizen, il servizio Samsung Gaming Hub è disponibile sugli Smart TV Samsung del 2022. Il corner sarà aperto dall’8 ottobre 2022 al 7 gennaio 2023 dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 21.00.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.