Nicki Minaj, Pete Davidson e altre star in un video per Call of Duty Modern Warfare II
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Nicki Minaj, Pete Davidson e altre star in un video per Call of Duty Modern Warfare II

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

In occasione del prossimo lancio di Call of Duty Modern Warfare II, Activision ha invitato un cast di star a incidere il video di una canzone con ritmiche militari insieme a Nicki Minaj, Pete Davidson, Kane Brown, Bukayo Saka, Lil Baby, Lando Norris e gli squadroni di tutto il mondo per lanciare il gioco, disponibile a livello globale il 28 ottobre.

alternate text

 

La campagna televisiva, intitolata "Squad Up", vede anche la partecipazione del cornerback dei Los Angeles Rams Jalen Ramsey, di David Long Jr. e della Nuke Squad del Faze Clan, composta da FaZe Swagg, FaZe Santana, FaZe JSmooth e FaZe Booya. Nel trailer, le star eseguono una cadenza militare, il tradizionale coro di lavoro call-and-response cantato dai militari mentre corrono o marciano, attraverso una serie di scene di squadra e individuali, collegate insieme per formare un'unica canzone.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.