F1 22, gli aggiornamenti portano nel gioco Häkkinen e la VR su PC
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

F1 22, gli aggiornamenti portano nel gioco Häkkinen e la VR su PC

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Codemasters e Electronic Arts hanno annunciato una serie di aggiornamenti a partire dall'11 ottobre per F1 22. La F2 è protagonista con l'introduzione nel gioco della FIA Formula 2 World Championship del 2022.

alternate text

 

I giocatori possono ora schierarsi sulla griglia di partenza per una stagione di 14 gare, compresa la F2 Sprint, gareggiando contro i nuovi concorrenti Logan Sargeant, Jack Doohan e il campione recentemente incoronato, Felipe Drugovich. La modalità My Team di F1 22 si arricchisce il 17 ottobre con Mika Häkkinen come ultima icona del gioco. Il "finlandese volante" ha vinto due volte il Campionato del Mondo nel 1998 e nel 1999 ed è stato uno dei piloti più rispettati della sua generazione. I giocatori della Champions Edition potranno riaccendere vecchie rivalità gareggiando contro altre Icone del gioco, tra cui Michael Schumacher, che Häkkinen definiva il suo più grande rivale. La livrea speciale Future Mode di McLaren Racing, ispirata ai paesaggi futuristici e innovativi di Singapore e del Giappone, è inclusa come download gratuito per tutti i giocatori per un periodo limitato. I giocatori avranno anche la possibilità di scaricare gratuitamente la livrea della Modalità Futuro a partire da dicembre e di equipaggiarla con l'auto del giocatore.

Con la stagione di F1 che si dirige verso ovest, tutti i giocatori riceveranno gratuitamente contenuti ispirati agli Stati Uniti. Dal 17 ottobre, saranno disponibili una livrea, un casco, una tuta e dei guanti a stelle e strisce ispirati agli Stati Uniti e la celebrazione del podio The Griddy. La moda del ballo arriva in F1 22 per tutti i piloti creati dai giocatori. Ulteriori elementi di personalizzazione sono disponibili per essere sbloccati nel corso dei 30 livelli gratuiti e VIP di Podium Pass Series 3, il cui lancio è previsto per il 12 ottobre. "Abbiamo racchiuso tantissimo nell'ultimo aggiornamento, con qualcosa per tutti i giocatori", ha dichiarato Paul Jeal, Senior Director F1® Franchise di Codemasters. "Che si tratti di vivaci oggetti per il Podium Pass, di folli balli celebrativi, di una nuova icona da corsa o della stagione completa 2022 della F2, i giocatori hanno a disposizione molti nuovi contenuti che offrono loro la scusa perfetta per tornare in pista". Infine, Il gioco include i recenti aggiornamenti dei circuiti di Spagna, Australia, Abu Dhabi e il nuovo Miami International Autodrome. Per i veterani, F1 22 amplia le sue caratteristiche con il ritorno di My Team, ora con tre punti di partenza, la Carriera decennale con funzionalità due giocatori, il Multiplayer con split-screen offline e la VR per PC.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.