LG UltraGear, nuovi monitor per giocare e lavorare
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

LG UltraGear, nuovi monitor per giocare e lavorare

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

LG Electronics ha annunciato l’arrivo sul mercato italiano dei nuovi modelli di monitor LG UltraGear. La gamma è pensata per i videogiocatori.

 

A partire da ottobre sono disponibili nei negozi i modelli top di gamma annunciati nelle scorse settimane (32GQ950, 32QG850 e 48GQ900): il display Nano IPS, la frequenza di aggiornamento a 240Hz (260 Hz in overclock) e l’introduzione della tecnologia OLED caratterizzano rispettivamente ciascun modello, oltre alla connettività HDMI 2.1 e tempi di risposta ridotti. La famiglia UltraGear si allarga inoltre anche con l’introduzione di altre cinque nuove referenze. Tra i nuovi modelli c'è UltraGear da 34’’ (34GP63A) che conferma il formato 21:9 con schermo curvo, la frequenza di aggiornamento a 160Hz e il tempo di risposta di 1 millisecondo, oltre alle funzioni dedicate al gaming come la tecnologia AMD FreeSync Premium, la Dynamic Action Sync, che minimizza il ritardo nelle immagini, e il Black Stabilizer, che garantisce la massima visibilità anche nelle scene più scure). Inoltre, il nuovo 34GP63A offre un design con stand a V e logo UltraGear sul retro. Fanno il loro ingresso sul mercato italiano anche i modelli Full HD da 24” 24GN60T e 27” 27GQ50A, e il monitor Quad HD da 32” 32GN63T, questi ultimi con tempo di risposta di 1ms, 165Hz di refresh rate e compatibilità AMD FreeSync Premium e nVIDIA G-Sync (solo il 32”). Infine, completa l’offerta UltraGear il monitor Ultra HD 4K 27GP95R, completo di tutte le caratteristiche: consente infatti di giocare in 4K a 120Hz con HDMI 2.1 e Variable Refresh Rate (VRR).

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.