Dragon Ball Breakers, su PC e console il nuovo gioco online della saga di Toriyama
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Dragon Ball Breakers, su PC e console il nuovo gioco online della saga di Toriyama

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Bandai Namco Europe ha lanciato Dragon Ball: The Breakers, un nuovo gioco multiplayer online asimmetrico per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il titolo è anche compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

alternate text

 

I giocatori possono scegliere se unirsi a un gruppo di sette Sopravvissuti e cercare di fuggire oppure vestire i panni di un potente Razziatore e impedire che i Sopravvissuti riescano nel loro intento. I Sopravvissuti sono cittadini qualsiasi intrappolati in una “Frattura Temporale”, un fenomeno che li blocca in un luogo in cui lo spazio e il tempo sono allo sbando. Dovranno fare affidamento sul loro ingegno, gli oggetti sparsi per la mappa e la cooperazione con gli sei personaggi per poter attivare la Super Macchina del Tempo e sfuggire al Razziatore. Se scelgono di giocare come Razziatore, i giocatori dovranno impersonare uno degli antagonisti di Dragon Ball, come Cell, Majin Buu o Frieza. Ognuno di essi diventerà più pericoloso col progredire del gioco, evolvendosi in nuove potenti forme e distruggendo parti della mappa, così da ridurre le possibilità di nascondersi dei Sopravvissuti. Il gioco è disponibile in tre diverse edizioni: la Standard Edition, disponibile solo in formato digitale; la Special Edition, disponibile sia in formato digitale che fisico, che include il gioco completo e lo Special Edition Pack, contenente un costume personalizzabile, la posa per la vittoria "Two-Handed Good" e la skin per il veicolo "Dragon (Yellow)"; la Limited Edition. con una Steelbook, 3 adesivi del Razziatore e una figurine di Cell (Larva), nonché l'accessorio di gioco "Potara (Green)", un bonus esclusivo a tempo. L'azienda ha annunciato che il gioco vedrà diverse aggiunte nel corso del tempo.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.