Arriva Postepay Open, il servizio che consente di gestire in App Postepay il conto di altre banche
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Arriva Postepay Open, il servizio che consente di gestire in App Postepay il conto di altre banche

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L’App Postepay si arricchisce un nuovo servizio: si chiama Postepay Open e consente di aggiungere, visualizzare e gestire da un unico cruscotto in App Postepay tutti i conti posseduti, anche quelli presso istituti bancari terzi.

alternate text

 

Attivando Postepay Open, i titolari di una carta prepagata Postepay potranno usufruire di operazioni informative come la visualizzazione del saldo e lista movimenti, condividere le coordinate dei propri conti e disporre ordini di pagamento dai conti aperti in altre banche abilitate.

La nuova funzionalità permette ad esempio di ricaricare la propria carta prepagata Postepay – con o senza IBAN – utilizzando indifferentemente i propri conti senza dover passare da un’App all’altra.

Per aderire al nuovo servizio basterà entrare in App nella sezione "Gestisci Postepay Open" e cliccare su "Aggiungi conto”; quindi selezionare la banca dove risiede il proprio conto dall’elenco di quelle abilitate; confermare l’operazione e procedere all’autenticazione secondo le modalità previste dal proprio istituto. Per effettuare una ricarica della propria carta Postepay andrà selezionata la voce «Ricarica da altri conti» o «Gestisci Postepay Open», sottoscrivere digitalmente il contratto in App, dopodiché basterà scegliere la carta da ricaricare, inserire l’importo e la causale, indicare il conto della banca dal quale effettuare il pagamento e confermare l’operazione. Ulteriori informazioni sul servizio sono disponibili postepay.poste.it

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.