L'audio tridimensionale Apple arriverà sulle Mercedes-Benz
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

L'audio tridimensionale Apple arriverà sulle Mercedes-Benz

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Mercedes-Benz ha annunciato che alcuni dei suoi prossimi modelli di auto saranno i primi di sempre ad essere compatibili con l'audio spaziale di Apple Music, ossia il dolby surround 3D che crea l'illusione che la musica provenga da tutte le direzioni o sia fissa in un punto nello spazio, come a un concerto.

alternate text

 

In un comunicato stampa, Mercedes-Benz fa sapere che l'audio spaziale di Apple Music sarà direttamente integrato nel sistema operativo del suo software di bordo MBUX nelle Mercedes-Maybach S-Class, EQS (anche modello SUV), così come sui modelli EQE. Tutti possono essere dotati su richiesta del sistema da 31 speaker Burmester 3D o 4D, che sono appunto le due scelte compatibili con l'audio spaziale del servizio musicale della Mela. L'audio 3D e loseless su Apple Music è offerto di base a tutti gli abbonati ma in genere richiede dell'hardware specifico per poterne godere, come ad esempio le cuffie di fascia alta di Apple o alcuni modelli di MacBook. Al momento non era disponibile su nessun modello di auto.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.