Amazon, disponibili in Italia i nuovi Echo Dot e Echo Studio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Giu

Abbiamo 4113 visitatori e nessun utente online

Amazon, disponibili in Italia i nuovi Echo Dot e Echo Studio

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Amazon ha annunciato la disponibilità in Italia dei nuovi Echo Dot ed Echo Dot con orologio, a 59,99 euro e 69,99 euro. I dispositivi promettono suoni nitidi e bassi fino a due volte più profondi rispetto alla generazione precedente, con lo stesso design sferico.

alternate text

 

Il nuovo Echo Dot con orologio è dotato di un display LED migliorato: quando si chiedono informazioni ad Alexa, da oggi è possibile visualizzare, oltre all’ora, anche il titolo di una canzone o il nome di un artista, il meteo, un calcolo. Anche Echo Studio, lo speaker Echo con il miglior suono ancora più performante grazie alla nuova tecnologia di elaborazione audio spaziale e all’estensione della gamma di frequenze, è disponibile da oggi a 199,99 euro. La tecnologia personalizzata di elaborazione audio spaziale è progettata per migliorare il suono stereo, facendo sì che la musica e le colonne sonore dei film raggiungano l’ascoltatore con maggiore ampiezza, chiarezza e intensità. Ricrea le prestazioni di un sistema stereo hi-fi, per cui le performance vocali sono più presenti al centro, mentre gli strumenti con panning stereo sono meglio definiti ai lati. Questi aggiornamenti si aggiungono al supporto esistente di Echo Studio per Dolby Atmos e Sony 360 Reality Audio. Echo Studio è infine disponibile nella nuova colorazione Bianco ghiaccio.La nuova generazione di Echo Dot è Carbon Trust, costruita con il 95% di tessuto riciclato post-consumo. Inoltre, il 99% dell’imballaggio è realizzato con materiali a base di fibre di legno provenienti da foreste gestite in modo sostenibile o da fonti riciclate.

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.