Uno schermo da 140 pollici dentro gli occhiali: TCL lancia i Nxtwear S su Kickstarter
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Uno schermo da 140 pollici dentro gli occhiali: TCL lancia i Nxtwear S su Kickstarter

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

TCL ha lanciato su Kickstarter la nuova generazione di occhiali con display indossabili: Nxtwear S. I nuovi occhiali saranno in vendita attraverso la piattaforma di crowdfunding a partire dall'11 ottobre con uno sconto del 35% rispetto al prezzo di partenza di 449 dollari, per un periodo di tempo limitato.

alternate text

 

Gli occhiali TCL Nxtwear S sono il nuovo aggiornamento dei precedenti TCL Nxtwear Air, con una serie di funzioni che svincolano gli utenti dagli schermi fissi. Gli occhiali intelligenti offrono un campo di visione ampio, equivalente a uno schermo da 140 pollici a quattro metri di distanza, con doppi display Micro OLED da 1080p che forniscono uno spazio di proiezione privato. L'audio è regolato in modo da ottimizzare le frequenze alte e basse per produrre un suono senza impedimenti e stabile, mentre il gruppo di altoparlanti è ridistribuito più vicino all'orecchio per migliorare il volume. L'immagine FHD ha una risoluzione di 47 pixel per grado (PPD) e una copertura DCI-P3 superiore al 90%.

I Nxtwear S sono equipaggiati con una montatura che può essere dotata di lenti correttive per adattarsi alle esigenze individuali degli utenti, oltre a essere intercambiabili. Il volume viene regolato tramite una rotella sulla tempia sinistra, mentre il quadrante della tempia destra controlla la luminosità e l'interruttore della modalità 2D e 3D. Il connettore magnetico pogo-pin, posizionato sul retro della tempia destra, si collega a dispositivi intelligenti, console di gioco e computer. TCL Nxtwear S sono compatibili con oltre cento dispositivi Android e Windows dotati di porta USB-C. I dispositivi iOS sono compatibili con un adattatore. "Abbiamo avuto ottimi feedback dalle precedenti generazioni di occhiali e questo gioca un ruolo significativo nel migliorare lo sviluppo dei prodotti TCL", ha commentato Howie Li, General Manager di TCL Innovative Business Group. "Gli occhiali Nxtwear S hanno ricevuto alcuni aggiornamenti significativi e siamo entusiasti di lanciarli su Kickstarter per offrire agli acquirenti uno sconto esclusivo e in anteprima prima che il prodotto diventi ampiamente disponibile a dicembre". La campagna su Kickstarter durerà dall'11 ottobre al 10 novembre. Il prezzo finale degli occhiali è 449 dollari, ma supportando il progetto su Kickstarter si ottiene uno sconto di 120 dollari.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.