Asus lancia il primo computer pieghevole da 17 pollici al mondo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Asus lancia il primo computer pieghevole da 17 pollici al mondo

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Asus ha annunciato oggi la disponibilità italiana del nuovo Zenbook 17 Fold Oled. Il nuovo foldable è il primo laptop Oled pieghevole da 17,33 pollici al mondo: una volta piegato raggiunge un formato di 12,55 pollici.

alternate text

 

Lo schermo è touchscreen 4:3 da 17,3 pollici con risoluzione 2,5K, in grado di piegarsi al centro per andare a creare due display 3:2 da 12,5 pollici e 1920 x 1280. Il dispositivo può essere utilizzato in modalità desktop, laptop con tastiera Bluetooth, laptop con tastiera virtuale, tablet, reader ed extended, grazie al supporto della tastiera Bluetooth ErgoSense full-size e il touchpad. Lo schermo può essere diviso fino a tre finestre, sia con orientamento orizzontale sia verticale. Il nuovo Zenbook 17 Fold monta un processore Intel Core i7 U-Series di dodicesima generazione, una scheda grafica Intel Iris Xe, Intel WiFi 6E, fino a 16 GB di RAM e una veloce unità SSD PCIe 4.0 da 1 TB. Il touchpad di Zenbook 17 Fold OLED è idrofobico e resistente all’usura, grazie all’apposito rivestimento in PVD anti-impronta. La tecnologia audio AI di cancellazione del rumore permetterà agli utenti di filtrare il rumore ambientale e di normalizzare tutte le voci individuali in modalità Multi-presentatore da posizioni diverse per ottimizzare la qualità delle videoconferenze di gruppo. Zenbook 17 Fold Oled è disponibile a partire da 3.299,00 euro.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.