Asus annuncia la partnership con il team Esports Reply Totem
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Asus annuncia la partnership con il team Esports Reply Totem

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Reply Totem, team Esports fondato nel 2019 ed incentrato sulla selezione e crescita di player, influencer e content creator del mondo gaming, ha annunciato che Asus ROG sarà Technical Partner per la stagione 2022-2023, supportando i proplayer e i content creator Nero-Verdi.

alternate text

 

Fabio Cucciari, Co-founder e CEO di Reply Totem, ha dichiarato: “Asus ROG rappresenta l’eccellenza delle periferiche e hardware da gaming e siamo orgogliosi di lavorare al loro fianco. Come Reply Totem, dopo un anno lastricato di successi dalle finali mondiali di Brawl Stars a quelle di FIFA passando per i playoff ALGS di APEX LEGENDS, questa partnership incarna perfettamente i nostri valori e la voglia di lasciare il segno nell’esport italiano ed internazionale.”

“ASUS attraverso il brand Republic of Gamers è lieta di annunciare la partnership con Reply Totem, team esport che può raccontarci e rappresentarci al meglio" ha commentato Teodoro Di Pede, Marketing Manager di ASUS Italia per la divisione Open Platform. "La nostra mission è sempre stata quella di sviluppare e offrire le soluzioni più evolute per ogni gamer, così da regalare ai nostri fan e ai gamer di tutto il mondo le più avvincenti esperienze di gioco, sostenendo e supportando anche i principali eventi su scala mondiale. Grazie a questa partnership possiamo dunque consolidare la nostra presenza nel mondo esport anche in Italia e sostenere un team di assoluta eccellenza, con il quale vogliamo puntare a raggiungere nuove vette". Reply Totem festeggia anche il titolo appena conseguito di “Best Italian Organization” nel corso dei recenti Italian Esports Awards di IIDEA (Italian Interactive & Digital Entertainment Association, l’Associazione di categoria dell’industria dei videogiochi in Italia), titolo assegnato “all’organizzazione operante nel settore Esport, sotto forma di team e/o agenzia, che si è distinta maggiormente durante l’anno per rilevanza mediatica a livello nazionale, prestigio internazionale e ruolo all’interno dell’ecosistema Esports”.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.