Lo storico R-Type torna con due giochi realizzati con Unreal Engine 5
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Lo storico R-Type torna con due giochi realizzati con Unreal Engine 5

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

NIS America ha annunciato che R-Type Tactics I & II Cosmos verrà pubblicato su PS4, PS5, Switch e PC nell'estate del 2023. Il gioco combina l'azione shoot-'em-up a scorrimento laterale per cui la serie è nota con un gameplay strategico tattico a turni. Rifatto in Unreal Engine 5, questa raccolta di due giochi vede il debutto in Occidente di R-Type Tactics II per la prima volta, con incluso anche il gioco online competitivo.

alternate text

 

Nella primavera 2023, inoltre, verrà pubblicato anche R-Type Final 3 Evolved su PS5, con grafica 3D e nuove funzionalità di gioco. Sia i nuovi giocatori che quelli veterani possono dare forma alla loro esperienza con il sistema di difficoltà basato sulle prestazioni e le navi personalizzabili. Questa nuova versione del gioco in esclusiva per PS5 include sette livelli inediti realizzati dallo stesso Kazuma Kujo, designer del gioco, più tutti i primi DLC Stage Pass, nuove navi e una modalità multiplayer per un massimo di sei giocatori tutto completamente rinnovato in Unreal Engine 5.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.