Minecraft e Burberry, collaborazione nel videogioco e negli store fisici
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Minecraft e Burberry, collaborazione nel videogioco e negli store fisici

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Mojang Studio ha annunciato una partnership con Burberry per Minecraft, che ha dato vita a un DLC gratuito già disponibile sul Minecraft Marketplace, insieme alla capsule collection in edizione limitata.

alternate text

 

Il DLC Burberry: Freedom to Go Beyond permette ai giocatori di assumere il ruolo di un moderno esploratore che mira a riportare l'armonia nei quattro regni ispirati agli elementi. Ogni esploratore può vestirsi con le 15 skin Burberry che riprendono lo stile del popolare brand anglosassone. Progettato in collaborazione con Blockception, creatore partner di Minecraft, il DLC è ricco di riferimenti creativi al brand Burberry. Collegando il mondo digitale e quello fisico, Burberry e Minecraft incoraggiano le community a esprimere se stesse non solo nel gioco, ma anche con la capsule collection che sarà disponibile su Burberry.com e in store fisici selezionati. La capsule collection comprende articoli per uomo e donna, tra cui le icone Burberry, dal Trench Waterloo e il Car Coat alle felpe, con e senza cappuccio, ai cappelli e le sciarpe con la stampa del logo. Questi capi sono impreziositi da scene di paesaggi virtuali, dalla grafica della creatura Creeper di Minecraft e da riproduzioni pixelate del monogramma Thomas Burberry impreziosite da ricami floreali.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.