Ubisoft svela i contenuti del season pass di Mario + Rabbids Sparks of Hope
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Ubisoft svela i contenuti del season pass di Mario + Rabbids Sparks of Hope

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ubisoft ha svelato i dettagli sui contenuti post-lancio di Mario + Rabbids Sparks of Hope per Nintendo Switch. Verranno pubblicati tre contenuti scaricabili, con il primo in arrivo nei primi mesi del prossimo anno: Tower of Doooom aggiungerà una nuova modalità di combattimento nella quale affrontare battaglie con una forte componente strategica sulla strada sino alla cima della Torre.

alternate text

 

Il secondo contenuto scaricabile vedrà gli eroi del gioco viaggiare verso un nuovo pianeta, con nuovi ambienti, segreti da scoprire e nuovi nemici da sfidare. Questo contenuto sarà disponibile verso la metà del 2023. Nell’ultimo DLC Rabbid Mario, Rabbid Peach e la storica mascotte di Ubisoft, Rayman, uniranno le loro forze in un’avventura ambientata in una nuova ambientazione. Il DLC sarà disponibile verso la fine del 2023. Tutti i contenuti scaricabili richiedono il possesso di Mario + Rabbids Sparks of Hope e sono compresi nei Season Pass del gioco. Tower of Doooom è disponibile esclusivamente per i possessori di Season Pass, mentre le altre due espansioni potranno essere acquistate separatamente. Il Season Pass è compreso nella Gold Edition di Mario + Rabbids Sparks of Hope.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.