Football Manager 2023 arriva per iPhone e iPad su Apple Arcade
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Football Manager 2023 arriva per iPhone e iPad su Apple Arcade

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Due nuovi titoli Arcade Original sono in arrivo a novembre su Apple Arcade, il servizio ad abbonamento accessibile da iPhone, iPad, Mac e Apple TV che permette di giocare a una selezione di giochi completi in esclusiva e senza pubblicità. La serie Football Manager sbarca su Apple Arcade martedì 8 novembre con Football Manager 2023 Touch, disponibile su tutti i dispositivi Apple.

alternate text

 

Il gioco porterà gli utenti a prendere il comando delle più grandi squadre di calcio del mondo, con un’esperienza di gioco il più possibile vicina a quella di un vero manager di un team. Il titolo è dotato di un motore per le partite in 3D, per la prima volta su iPhone. L'altro titolo è SpongeBob SolitairePants. Si tratta di una versione del solitario ambientata a Bikini Bottom, con i personaggi e i temi iconici della serie. Gli utenti potranno sfidare gli amici in tre modalità di gioco, ma anche prendere parte a gare giornaliere e rientrare in classifiche aggiornate, per vedere chi è il miglior giocatore. Arriveranno anche due novità nella collezione Capolavori dell’App Store: Battleheart Legacy+, un gioco di ruolo fantasy e d'azione con numerose opzioni per la personalizzazione, e Old Man's Journey+, una rilassante e avventura puzzle su temi come la vita, la perdita e la speranza, realizzata dagli sviluppatori viennesi Broken Rules.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.