Oppo lancia EncoAir2 Pro, auricolari true wireless con cancellazione del rumore
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Oppo lancia EncoAir2 Pro, auricolari true wireless con cancellazione del rumore

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Oppo ha annunciato oggi il lancio di Enco Air2 Pro, auricolari wireless dotati di un driver con diaframma titanizzato da 12,4 mm , una cassa armonica posteriore di grandi dimensioni realizzata su misura e la sintonizzazione Enco Live-bass per bassi profondi, in grado di adattarsi ai diversi generi musicali.

alternate text

 

Enco Air2 Pro sono anche dotati di cancellazione attiva del rumore (ANC), in grado di intercettare e rimuovere il rumore ambientale a varie frequenze. Inoltre, grazie alla configurazione con doppio microfono e algoritmo di cancellazione del rumore AI, garantiscono una qualità audio più alta durante le chiamate, e supportano la Transparency Mode: una funzione che consente di sentire i suoni e i movimenti dell’ambiente circostante senza dover rimuovere gli auricolari, per rimanere vigili soprattutto quando si è in movimento.

Grazie a un nuovissimo design curvo, anche l'ergonomia di è stata ulteriormente migliorata rispetto alla versione precedente. Questa particolare configurazione permette agli auricolari di sporgere dalla custodia per il 77% della loro superficie, rispetto al tradizionale 50%, facilitando la presa e rendendo la loro estrazione più semplice. Infine, gli auricolari vantano un design aerodinamico per massimizzare il comfort e ridurre al minimo l'affaticamento dovuto all'uso prolungato e, grazie alla certificazione IP54 per la resistenza all'acqua e alla polvere, possono essere utilizzati anche durante le sessioni di allenamento. La durata della batteria in questi nuovi auricolari, può garantire fino a 7 ore di utilizzo e con la custodia di ricarica, si raggiungono le 28 ore di ascolto ininterrotto. Inoltre, le Enco Air2 Pro supportano la tecnologia di ricarica rapida di Oppo, che in soli 10 minuti, consente di ottenere 2 ore intere di riproduzione.

In termini di connettività, invece, OPPO Enco Air2 Pro sono dotati di connessione Bluetooth 5.2 binaurale a bassa latenza. Inoltre, gli auricolari sono progettati per impostare automaticamente la modalità a bassa latenza durante le sessioni di gaming: questa funzione è in grado di fornire agli utenti una latenza end-to-end di 94 ms, migliorando i problemi di sincronizzazione tra audio e video e riducendo la perdita di connettività. Le Enco Air2 Pro, infine, sono dotate di controlli smart touch, come il doppio tocco sugli auricolari per scattare una foto. Gli auricolari sono disponibili in bianco, a 79,99 euro.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.