It Takes Two, il premiato co-op di EA arriva su Switch
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

It Takes Two, il premiato co-op di EA arriva su Switch

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Electronic Arts Inc. ha pubblicato It Takes Two, vincitore di oltre 90 premi tra cui The Game Awards e DICE's Game of the Year, su Nintendo Switch.

alternate text

 

Sviluppato da Hazelight Studios, vincitore di un premio BAFTA, ottimizzato per Nintendo Switch dal veterano studio Turn Me Up Games e pubblicato sotto l'etichetta EA Originals, questa uscita porta sull'ibrida Nintendo l'esperienza co-op di It Takes Two. La versione per Nintendo Switch presenta nuove voci fuori campo in giapponese, francese, tedesco e spagnolo, oltre a sottotitoli in più lingue. "It Takes Two è nato come un appassionante progetto che Hazelight ha impiegato anni a perfezionare e il nostro team è onorato dalla crescita della nostra vivace community nel corso dell'ultimo anno. Con la versione per Nintendo Switch, possiamo dare il benvenuto a nuovi giocatori nel magico mondo del gioco", ha dichiarato Josef Fares, fondatore e direttore del gioco di Hazelight Studios. "Turn Me Up Games è riuscita a portare il mondo coinvolgente di It Takes Two su Nintendo Switch".

"Come fan di It Takes Two e di Hazelight, abbiamo prestato molta attenzione nell’offrire questo amato e pluripremiato titolo e il suo spirito avventuroso a nuovi giocatori su Nintendo Switch", ha dichiarato Scott Cromie, produttore esecutivo di Turn Me Up Games. "Ci è piaciuto molto collaborare con il team di Hazelight e siamo entusiasti che i giocatori possano sperimentare l'incredibilmente divertente co-op di It Takes Two, anche in movimento". Il titolo permette ai giocatori di calarsi nei panni di Cody e May, due esseri umani intrappolati dopo che un incantesimo li ha trasformati in bambole, il tutto incontrando sfide ridicole dietro ogni angolo. It Takes Two è disponibile in fisico e in digitale per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Origin, EA App e Steam) al prezzo di 39,99 euro.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.