Red Bull Factions, i Macko si aggiudicano il trofeo di LoL
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
29
Ven, Mar

Red Bull Factions, i Macko si aggiudicano il trofeo di LoL

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Venerdì 4 novembre si è tenuta la finalissima del torneo di League of Legends, il Red Bull Factions, targato Red Bull e realizzato in collaborazione con PG Esports.

alternate text

 

A sfidarsi al meglio delle cinque, dopo più di un mese di lotte serrate che hanno coinvolto anche team amatoriali grazie agli Open Qualifier, sono stati gli Atleta Esports e i Macko Esports, due squadre veterane del panorama competitivo che si sono già affrontate in passato, con risultati diversi. Questa volta, a governare meglio la Landa degli Evocatori sono stati i Macko Esports. Nel Red Bull Factions i giocatori hanno la possibilità di accedere solo a un pool limitato di campioni. I player hanno potuto scegliere solo personaggi appartenenti a due fazioni che caratterizzano l’universo in cui è ambientato League of Legends, limitando le loro possibilità ed esortandoli così ad aguzzare l’ingegno per sfruttare a pieno tutte le caratteristiche dei loro campioni. I Macko Esports sono riusciti a mantenere il controllo della scena per la maggior parte del tempo, concedendo solo un match agli avversari, gli Atleta Esports, chiudendo la serata con un 3 a 1 per i Macko.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.