Sword Art Online Last Recollection, annunciata la nuova puntata della saga
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Sword Art Online Last Recollection, annunciata la nuova puntata della saga

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Bandai Namco Europe ha annunciato oggi un nuovo gioco nell’universo di Sword Art Online: Sword Art Online Last Recollection. Questo JRPG, che porta un nuovo punto di vista sulla storia originale di Reki Kawahara, sarà disponibile nel 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via Steam.

alternate text

 

Prendendo un percorso differente rispetto all’anime originale di Sword Art Online, Sword Art Online Last Recollection seguirà Kirito mentre si prepara a fronteggiare una sfida mai vista prima. Il cancello con il Dark Territory è spalancato, pronto a rilasciare tutto il suo terrore sul Regno Umano, quando un misterioso Dark Knight, chiamato Dorothy, arriva con una missione per Kirito e i suoi amici. Dovranno così combattere ancora una volta per proteggere questo mondo. Verranno riproposti i personaggi amati dai fan e conosciuti attraverso il videogioco e l'anime, ed espanderà anche l'universo narrato nella novel. Lo stile di gioco, nelle intenzioni degli sviluppatori, sarà basato sempre su meccaniche RPG ma risulterà più fluido e immediato da giocare.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.