Ultimate FIFA Soundtrack su Spotify, la playlist definitiva
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Ultimate FIFA Soundtrack su Spotify, la playlist definitiva

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Electronic Arts Inc. ha annunciato la Ultimate FIFA Soundtrack in collaborazione con Spotify, dopo una settimana di votazioni da parte dei fan di tutto il mondo.

alternate text

 

La Ultimate FIFA Soundtrack è composta da 100 brani tratti dai titoli EA Sports FIFA degli ultimi 25 anni. Tra le 100 canzoni più votate pubblicate su Spotify, 40 torneranno in FIFA 23 in concomitanza con il lancio dell'aggiornamento FIFA World Cup in arrivo il 9 novembre. EA Sports ha collaborato con Spotify per rendere riproducibili in un unico luogo oltre 1.000 brani del catalogo della colonna sonora di FIFA, e le canzoni più popolari entro il 7 novembre sono state scelte per l'elenco finale di 100 canzoni.

"Nell'ultimo quarto di secolo, EA SPORTS FIFA è stata la destinazione per la nuova musica di artisti emergenti e superstar. Ogni fan ha i suoi brani preferiti di FIFA e questa playlist è la celebrazione definitiva della musica che ha definito la scoperta, la diversità e l'eccellenza per generazioni di giocatori", ha dichiarato Steve Schnur, Presidente della divisione musicale di EA. "In origine, le colonne sonore di FIFA riflettevano la cultura globale. Poi hanno iniziato a influenzare la cultura. L’Ultimate FIFA Soundtrack dimostra come e perché sono diventate cultura".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.