Intel NUC 13 Extreme, nuovi standard nel gaming su mini PC
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Apr

Intel NUC 13 Extreme, nuovi standard nel gaming su mini PC

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Intel ha presentato il nuovo sistema per mini PC dedicato al gaming: Intel NUC 13 Extreme Kit (nome in codice Raptor Canyon) e Intel NUC 13 Extreme Compute Element che, utilizzati in combinazione, vanno a costituire il più potente Intel NUC mai costruito, secondo quanto dichiara l'azienda.

alternate text

 

NUC 13 Extreme è dotato di processori Intel Core desktop di tredicesima generazione sbloccati e ha spazio per le nuove schede grafiche a triplo slot da 12 pollici per rendere disponibili prestazioni sempre maggiori per i gamer e i content creator. NUC 13 Extreme è modulare e offre velocità grazie ai processori fino a Intel Core i9 desktop di tredicesima generazione con otto Performance-core (P-core) e 16 Efficient-core (E-core), 32 thread e 5,8 GHz di frequenza turbo massima. Il mini PC offre inoltre supporto di moduli SODIMM DDR5-5600 MHz a doppio canale da 64GB, supporto delle nuove schede grafiche PCIe Gen5 x16 triple-slot da 12 pollici, supporto di un Massimo di tre SSD PCIe Gen 4 NVMe (M.2 2280), LAN Intel 2.5GbE (i226-V)/10GbE (AQC113), Wi-Fi 6E, due porte Thunderbolt 4, sei porte USB 3.2 Gen 2 posteriori.

"Quest’anno ricorre il 10° anniversario della linea di prodotti Intel NUC, e Intel NUC 13 Extreme è un perfetto esempio degli importanti progressi che abbiamo fatto", ha dichiarato Brian McCarson, Intel Vice President & General Manager, Intel NUC Group. "Il nostro primissimo NUC fu una pietra miliare nella miniaturizzazione di un PC desktop per arrivare a un fattore di forma ultra-small. Benché abbia dimensioni maggiori rispetto al nostro più piccolo mini-PC, NUC 13 Extreme rappresenta un nuovo punto di riferimento per un dispositivo che racchiude prestazioni di gaming stellari in un formato più piccolo di ben il 70% rispetto a un tipico tower 50L da gaming. Oltre alle eccezionali prestazioni che ci si può aspettare da un prodotto Intel NUC, offriamo anche un prodotto di alta qualità e una grande quantità di funzionalità in un prodotto modulare e completamente personalizzabile".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.