Call of Duty Mobile: nella stagione 10 Messi, Neymar Jr. e Pogba
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Call of Duty Mobile: nella stagione 10 Messi, Neymar Jr. e Pogba

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Activision ha annunciato che il mondo del calcio arriverà in Call of Duty: Mobile nella Stagione 10, World Class con tre dei migliori calciatori al mondo: Neymar Jr., Leo Messi e Paul Pogba. In arrivo il 10 novembre all’una di notte, la nuova stagione prevede operatori, armi e contenuti a tema calcistico, oltre a nuovi aggiornamenti per la mappa Battle Royale e il primo Operatore.

alternate text

 

Call of Duty: Mobile Stagione 10: World Class offre ai giocatori l'opportunità di guadagnare 50 nuovi livelli di ricompense del Battle Pass con una nuova offerta di contenuti gratuiti e premium, tra cui operatori come Paul Pogba e Urban Tracker - Tracked, nuove armi come il fucile di precisione XPR-50 - Victory e il fucile da cecchino LAPA SMG, i Blueprints delle armi, le Calling Cards, i Charms, i COD Points (CP).

La Stagione 10 introduce aggiornamenti al Battle Royale sotto forma di tre nuovi punti di interesse. I giocatori possono esplorare il nuovo sito di schianto della nave Atlas, combattere nell'impianto di raffinazione Atlas o mettere alla prova le loro abilità sul campo da calcio nel nuovo stadio. La nuova mappa multigiocatore Crossroads Strike è stata recentemente mostrata in Call of Duty: Black Ops Cold War. La mappa, ricoperta di neve, contiene il sito di un convoglio missilistico caduto in un'imboscata delle forze speciali della NATO. Inoltre, il primo operatore Spectre di Call of Duty: Mobile sarà disponibile in questa stagione. I giocatori possono personalizzare questo operatore con tre diversi add-on, oltre a migliorare il colore e la raffinatezza della sua armatura.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.