Red Bull Campus Clutch, i Mixers vincono la finale italiana del torneo universitario di Valorant
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Red Bull Campus Clutch, i Mixers vincono la finale italiana del torneo universitario di Valorant

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La finale italiana del Red Bull Campus Clutch, il più importante torneo di Esports universitario a livello mondiale. si è tenuta giovedì ai VGP e-Studios di Milano.

alternate text

 

A vincere la tappa italiana sono stati i Mixers, che si aggiudicano così il titolo di campioni italiani, ma soprattutto l'opportunità di volare in Brasile, a San Paolo, per le Global Final. I vincitori del titolo mondiale parteciperanno al torneo professionistico Valorant Champions Tour. I Mixers hanno battuto i Playboys della Yotoru University, dati per favoriti, e gli Immo 4, la vera rivelazione del torneo. Entrambe le squadre possono vantare player d’eccezione: RickyVaila degli Immo 4 entra sicuramente nel novero dei migliori giocatori emergenti. Nel roster dei Mixers, invece, è sicuramente degno di nota Rhagee, vero e proprio influencer per quanto riguarda Valorant. Nel corso dei match al meglio delle 3 è emersa la capacità tecnica superiore dei Mixers rispetto agli Immo 4, con una vittoria 2-0 che gli ha garantito direttamente il volo per San Paolo.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.