Hogwarts Legacy, ecco com'è veramente l'atteso gioco di Harry Potter
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Hogwarts Legacy, ecco com'è veramente l'atteso gioco di Harry Potter

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Warner Bros. Games e gli sviluppatori di Avalanche Software hanno pubblicato un video esteso di gameplay tratto da diverse sezioni di gioco di Hogwarts Legacy, l'attesissimo gioco di ruolo open world ambientato in una Hogwarts del diciannovesimo secolo, con una storia del tutto originale rispetto ai libri e ai film.

alternate text

 

Il gioco uscirà su PlayStation, Xbox e PC il 10 febbraio 2023, più tardi per Nintendo Switch. In Hogwarts Legacy impersoneremo uno studente della scuola di magia inglese che inizia il proprio percorso da mago a 15 anni: sarà possibile sceglierne i tratti e subito dopo verrà smistato in una delle quattro case. Nel video è possibile osservare il complesso editor del personaggio, che può essere personalizzato in ogni dettaglio. Sarà possibile partecipare attivamente alla vita nel castello, frequentando le lezioni ma anche esplorandolo e imparando di più sulla magia. Il video mostra una riproduzione incredibilmente fedele di Hogwarts, con alcuni luoghi che non sono stati mai visti neanche nei film. L'esplorazione sarà libera, nel senso che potremo visitare il castello nella sua interezza ma anche allontanarci da esso e visitare altri luoghi mitici del mondo magico, come le foreste, la città di Hogsmeade e le cave dei folletti.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.