Annunciato l'ultimo torneo Six Major della stagione per Rainbow Six Siege
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Annunciato l'ultimo torneo Six Major della stagione per Rainbow Six Siege

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Ubisoft ha annunciato che il Six Jönköping Major, uno dei più grandi eventi Esports per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, si terrà dal 21 al 27 novembre. Le migliori 16 squadre di Asia Pacifico, Europa, America Latina e Nord America gareggeranno per il titolo e il premio in denaro.

alternate text

 

Come ultimo Six Major della stagione, sarà l’ultima possibilità per le squadre di fare punti per la Classifica Generale e qualificarsi per il Six Invitational 2023. La gara inizierà con il Group Stage, dal 21 al 23 novembre, in uno studio di Stoccolma, Svezia. Le migliori otto squadre si qualificheranno per i playoff, che si giocheranno dal 25 al 27 novembre davanti a un pubblico dal vivo in uno dei più grandi festival Esports, DreamHack Winter all’interno dell’Elmia Congress Center di Jönköping, Svezia. I fan di Rainbow Six Siege presenti all’evento avranno accesso a tutte le attività del DreamHack Winter assieme a quelle organizzate per il Six Major, compreso un negozio per il merchandising, incontri con giocatori professionisti e postazioni dimostrative. Il 21 novembre verrà presentato l’intero contenuto di Anno 7 Stagione 4.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.