Monster Hunter Rise: Sunbreak, il terzo aggiornamento gratuito
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

Monster Hunter Rise: Sunbreak, il terzo aggiornamento gratuito

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Capcom ha annuncato che il terzo aggiornamento gratuito di Monster Hunter Rise: Sunbreak su Switch è previsto per il 24 novembre 2022, e che l'ultima espansione del gioco ha venduto più di quattro milioni di copie.

alternate text

 

Questo aggiornamento presenta tre nuovi nemici difficili da sconfiggere per i cacciatori; più opzioni per personalizzare l'aspetto e le prestazioni di armi e armature, oltre ad alcune modifiche a Missioni Anomalia, Indagini Anomalia e al sistema Seguace. I cacciatori che cercano nuovi modi per affinare le proprie abilità potranno affrontare le nuove missioni Anomaly A7, con Espinas Ardente, Magmalo Astioso e Bazelgeuse Vulcanico. Inoltre, il sistema di Indagini Anomalia aumenterà il livello massimo a 200, con l'ulteriore possibilità di abbassare il livello delle singole missioni già ottenute dai cacciatori.

I materiali delle Indagini Anomalia possono essere usati anche per le nuove categorie di potenziamenti, armi e armature. È possibile scegliere tra "Difesa" o "Abilità" per i potenziamenti dell'armatura e ci sono più opportunità per i cacciatori di costruire il loro set di armature ideale. I cacciatori che si sono affezionati agli abitanti del villaggio e ai cavalieri di Monster Hunter Rise: Sunbreak ora possono portare con sé i propri seguaci in quasi tutte le Missioni e Indagini Anomalia. L'aggiornamento 3 include anche una serie di nuovi DLC a pagamento, inclusi nuovi set di gesti, adesivi, musiche, voci dei giocatori e il set di armature a strati "Hinoa". Capcom ha anche ricordato che il quarto aggiornamento gratuito in arrivo nell'inverno 2023 e il quinto aggiornamento gratuito previsto durante la primavera del 2023.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.