Asus e Blizzard lanciano il ROG Phone a tema Diablo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Mer, Apr

Asus e Blizzard lanciano il ROG Phone a tema Diablo

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Asus e Blizzard Entertainment hanno annunciato ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition, un'a versione in edizione limitata dello smartphone gaming ROG Phone 6. Il ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition presenta dettagli che ricordano le missioni di Diablo.

alternate text

 

Il retro dello smartphone è dotato di una speciale finitura che intensifica la luminosità delle fiamme rosse con il variare dell’angolazione. Anche l'interfaccia utente è customizzata, con live wallpaper a tema, stili delle icone, animazioni, effetti sonori e altro ancora. Gli accessori abbinati sono basati sugli oggetti presenti nel gioco. Tra questi, la Aero Case Shield Blessing e la Map of Sanctuary, entrambe caratterizzate da elementi nascosti con inchiostro invisibile che possono essere rivelati utilizzando la torcia Fahir’s Light. È presente anche l’Immortality Ejector Pin, caratterizzato da tratti unici che riprendono il logo del gioco. Internamente, il ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition è identico al ROG Phone 6, con le sue specifiche alimentate dal recente processore Snapdragon 8+ Gen 1 Mobile Platform con 16 GB di RAM LPDDR5 e 512 GB di ROM UFS3.1. Lo smartphone costa 1.399 euro.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.