Final Fantasy VII Crisis Core Reunion è più di una remaster, secondo gli sviluppatori
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
23
Mar, Apr

Final Fantasy VII Crisis Core Reunion è più di una remaster, secondo gli sviluppatori

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di Final Fantasy VII Crisis Core Reunion, versione riveduta e corretta dell'originale per PSP che arriverà il 13 dicembre su PlayStation, Xbox, Switch e PC. Il video mette a confronto il gioco originale con questa nuova uscita, che effettivamente è irriconoscibile.

alternate text

 

Quindici anni dopo l'uscita del gioco originale per PlayStation Portable, la grafica è completamente rimasterizzata in HD, la colonna sonora riarrangiata, dialoghi completamente doppiati in inglese e in giapponese e un sistema di combattimento aggiornato. La storia è ambientata sette anni prima degli eventi di Final Fantasy VII e segue le avventure di Zack Fair, un giovane Soldier. A mano a mano che la sua avventura prosegue, scoprirà gli oscuri segreti degli esperimenti della Shinra e dei mostri di loro creazione. Il produttore esecutivo Yoshinori Kitase ha dichiarato: "Questo è molto più di un remaster, è un gioco che attraversa varie generazioni e piattaforme. Siamo molto orgogliosi di tutti i miglioramenti che il nostro team di sviluppo ha potuto includere in Crisis Core Final Fantasy VII Reunion”

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.