I bolidi Maserati arrivano in PUBG Mobile
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
26
Ven, Apr

I bolidi Maserati arrivano in PUBG Mobile

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

PUBG Mobile, popolare videogioco battle royale per smartphone, ha annunciato una partnership con Maserati, dando ai giocatori l’opportunità di mettersi al volante di alcune delle più rinomate auto sportive del colosso italiano.

alternate text

 

Le auto in arrivo su PUBG Mobile sono la supersportiva MC20, coupé leggera ma potente con motore V6 biturbo da 3,0 litri, e la robusta ma elegante Levante, il SUV di Maserati, oltre a uno speciale veicolo a sorpresa sbloccabile. I giocatori potranno mettersi al volante delle auto sportive Maserati dal 18 novembre al 31 dicembre, ha fatto sapere il publisher Tencent. "Siamo sempre alla ricerca di partnership che arricchiscano l'esperienza di PUBG Mobile. Lo storico brand Maserati, in grado di rimanere all'avanguardia per oltre 100 anni nel proprio settore, è stato il partner perfetto con cui collaborare", ha dichiarato Vincent Wang, Head of PUBG Mobile Publishing di Tencent Games. "Siamo entusiasti di contribuire a unire i mondi del design automobilistico e del gioco interattivo, mentre il mondo virtuale si espande e diventa sempre più cruciale per lo sviluppo della tecnologia globale nel suo complesso".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.