Vivo lancia Y35 e Y22s, due nuovi smartphone di fascia bassa con caratteristiche premium
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
16
Mar, Apr

Vivo lancia Y35 e Y22s, due nuovi smartphone di fascia bassa con caratteristiche premium

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Vivo ha annunciato due nuovi smartphone della serie Y con i modelli Y35 e Y22s. Y35 è provvisto di uno spazio di archiviazione da 256GB e integra uno slot per schede di memoria esterne che permette di raggiungere fino a 1 TB di spazio aggiuntivo.

alternate text

 

Supporta la funzione Extended RAM 3.0 che permette di potenziare la RAM presente da 8GB con ulteriori 8GB: questa soluzione software attinge alla memoria del telefono per fornire una memoria aggiuntiva quando necessario. Il comparto fotografico di Y35 è costituito da una tripla camera composta da una fotocamera principale ad alta risoluzione da 50 MP, una macro da 2 MP per scatti ravvicinati fino a 4 cm e una fotocamera bokeh da 2 MP che permette di utilizzare effetti creativi di sfocatura dello sfondo. L'ampio sensore della fotocamera principale da 50 MP garantisce le prestazioni in condizioni difficili di illuminazione anche grazie al Super Night Mode. Y35 integra frontalmente una fotocamera da 16 MP con il Selfie Spotlight Band, un flash dedicato che abbellisce l’immagine con una luce di riempimento, assicurando selfie luminosi anche in caso di luce scarsa.

La batteria di Y35 è da 5000 mAh e grazie al caricatore Fast Charge da 18W si carica dall'1% al 70% in 70 minuti e con 15 minuti di ricarica si raggiunge un livello di carica sufficiente per beneficiare fino a 258 minuti di riproduzione video. Se completamente carica, la batteria garantisce 14,3 ore di streaming video HD o due giorni interi dello smartphone in standby. Il SoC è Qualcomm Snapdragon 680. Display FHD+ da 6,5", risoluzione 2408x1080 e frequenza di aggiornamento di 90 Hz sono le caratteristiche del display. Y35 è disponibile in due colorazioni: Dawn Gold e Starlight Blue. Costa 349 euro.
Y22s integra un sistema a tripla fotocamera che combina una fotocamera principale ad alta risoluzione da 50 MP con una fotocamera macro da 2 MP e una bokeh da 2 MP. La modalità Super Night della fotocamera posteriore utilizza un algoritmo di riduzione del rumore per le scene notturne anche quando l'illuminazione non è sufficiente. La fotocamera frontale di Y22s è da 8 MP e comprende la suite di funzionalità software della serie Y per migliorare foto e video come la modalità Ritratto Multi-Style. Il display è HD+ da 6,5" e arriva a 530 nit di luminosità di picco. RAM da 6 GB, con funzione Extended RAM 2.0 che aggiunge ulteriori 2GB di memoria. Il processore è Qualcomm Snapdragon 680 accompagnato da 128 GB di ROM che può essere espansa fino a 1 TB tramite scheda di memoria MicroSD. Ricarica veloce da 18W, due le colorazioni: Starlit Blue e Summer Cyan. Costa 269 euro.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.