Animal Crossing e Disney insieme per un'isola ispirata al film Strange World
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Ven, Apr

Animal Crossing e Disney insieme per un'isola ispirata al film Strange World

Tecnologia
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Una delle più grandi community di fan italiani, Animal Crossing Life, ha realizzato la speciale Isola in-game Avalonia, ispirata all’atteso lungometraggio d’animazione Disney diretto da Don Hall Strange World: Un Mondo Misterioso, che arriverà il prossimo 23 novembre nelle sale italiane e vedrà protagonista una famiglia di esploratori, i Clade, in un inaspettato viaggio in una terra sconosciuta e pericolosa.

alternate text

 

Lo spazio virtuale nel gioco per Switch è ricco di easter egg ed elementi interattivi: a partire dal punto panoramico, utile per scrutare l’orizzonte e osservare il pando, la pianta che fornisce energia alla comunità di Avalonia, per continuare poi con l’accampamento, uno spazio pensato per riposarsi e per una messa a punto dei veicoli ispirati a quelli presenti nel film. L'Isola Avalonia è esplorabile su Animal Crossing: New Horizons con il codice sogno DA-7049-8519-2666, mentre tutte le decorazioni ispirate a Strange World sono reperibili grazie al codice stilista MA-4079-7319-1238.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.